LA STRUTTURA

Categoria: Affittacamere (paese albergo)

Apertura: Tutto l’anno

Ambiente: sei camere tutte con bagno, TV, riscaldamento autonomo

Ubicazione: Castellana Sicula c/da Xireni nella Provincia di Palermo

 

 

 

 

 

 

 

 

Anna e Mario, aiutati dalle maestranze e dagli artigiani, hanno ristrutturato e ricavato sei stanze, ciascuna con il proprio bagno, doccia, TV e riscaldamento autonomo.

La categoria asssegnata è quella di affitta camere, ma l’ospitalità è quella di un vero b&b, cordiale e discreta al tempo stesso e attenta alle piccole cose.

 

 

 

L’arredamento è semplice e funzionale: mobili in castagno massello, tonalità sobrie, alle pareti fotografie e quadri di giovani artisti, nell’ampia sala comune viene servita la prima colazione a base di pasticceria siciliana, crostate, crema di latte, marmellate e biscotti preparati direttamente dai proprietari.

Il soggiorno nella nostra struttura diventa quindi l'ideale per chi ama rilassarsi e stare a contatto con la natura.

Facendo colazione con i prodotti biologici a chilometri zero provenienti dalle nostre coltivazioni, gusterete a pieno la tradizionale agricoltura biologica siciliana.

 

"Get the Flash Player" "to see this gallery."


A disposizione degli ospiti c’è una piccola libreria dove possono trovare volumi e guide per scoprire il Parco delle Madonie, al resto pensano Anna e Mario, sempre disponibili ad indicare il migliore indirizzo, dal ristorante tipico all’artigiano, fino al caseificio e salumificio D.O.C. per acquistare la vera ricotta di pecora, la salsiccia asciutta e tutte le specialità siciliane.